Il 15 marzo chiude Messenger
Per chi ne fa ancora uso non ci saranno grossi problemi: sarà sufficiente scaricare la versione più recente di Skype ed effettuare il login con l'account Microsoft
Solo fino a pochi anni fa questa notizia sarebbe parsa impossibile: il 15 marzo chiude (Windows Live) Messenger, il programma di messaggeria istantanea di Microsoft.
L’azienda ha inviato un’e-mail agli oltre 100 milioni di utilizzatori del servizio per annunciarne la chiusura dei battenti e la incoraggiare la migrazione di tutti gli account in Skype. Per chi ne fa ancora uso non ci saranno grossi problemi: sarà sufficiente scaricare la versione più recente di Skype ed effettuare il login con l’account Microsoft per poter chiacchierare con la propria lista di contatti.
Ma la notizia ha una carica emotiva molto forte per chi solo fino a pochi anni fa grazie a Msn ha scoperto il nuovo mondo della comunicazione, quello che poi si è evoluto nei grandi social network, e che con il programma di Microsoft aveva scoperto un modo di comunicare che sembrava insostituibile e intramontabile. Fino al prossimo 15 marzo, a quanto pare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.