Padre e figlio tentano il furto insieme, denunciati
La Polizia li ha beccati mentre armeggiavano con la vetrina di una nota pasticceria
La scorsa notte una volante del Commissariato di Gallarate in servizio di normale controllo del territorio, a seguito di una segnalazione di un cittadino, ha raggiunto Via XX Settembre dove ha notato due uomini armeggiare vicino alla vetrina di una pasticceria, ovviamente chiusa, dato l’orario notturno.
I poliziotti hanno quindi fermato i due per accertare cosa stessero facendo. Uno di questi, alla vista degli agenti, ha tentato di liberarsi di un martelletto frangivetro di emergenza, presumibilmente rubato su un treno o pullman, nascondendolo sotto un’auto in sosta.
Il tentativo comunque non è andato a buon fine, infatti gli agenti hanno recuperato il martelletto e sottoposto a perquisizione i fermati rinvenendo anche un coltello del tipo “a farfalla” e altro materiale di sospetta provenienza furtiva, quali accessori per cellulari cd ed alcune chiavi .
Gli accertamenti sull’identità dei due uomini ha fatto emerge che si era di fronte ad un padre di 45 anni con il proprio figlio ventenne, che pertanto sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per tentato furto e porto abusivo di armi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.