Uno spettacolo teatrale per l’ecografo ginecologico
Sabato 5 maggio all’oratorio di Gurone la compagni “Attori per Caso” si esibirà per una buona causa
Fare del bene divertendosi e divertendo. Questo è l’obiettivo della “Città delle Donne” di Malnate che ha organizzato per sabato 5 maggio (ore 21.00) uno spettacolo teatrale di beneficenza.
Sul palco dell’oratorio di Gurone si esibirà la compagnia teatrale “Attori per Caso” con la commedia “Il Colpevole non è l’assassino”, con adattamento e regia di Alessandro Perotti, tratto dallo spettacolo di Lillo e Greg “Il mistero dell’assassino misterioso”.
Il costo d’ingresso sarà di 8 Euro. L’intero ricavato verrà destinato al Fondo Pinuccia Spadotto per l’acquisto di un ecografo ginecologico per il consultorio di Malnate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.