A Ligurno motoraduno e mostra di moto inglesi vintage
Domenica 20 maggio il Motoclub Cantello organizza la 14esima edizione del Motoraduno di moto d'epoca "Memorial Alex e Fabrizio"
Domenica 20 maggio il Motoclub Cantello organizza la 14esima edizione del Motoraduno di moto d’epoca “Memorial Alex e Fabrizio”.
I partecipanti si raduneranno alle 8.30 a Ligurno, in largo Lanfranco da Ligurno, a pochi metri dall’albergo ristorante Madonnina, da dove partirà anche il giro turistico per tutti gli iscritti che attraverserà Cantello e i paesi limitrofi.
Durante l’evento si potrà visitare la mostra a tema dedicata alle moto inglesi, con un premio speciale per il proprietario della moto inglese più datata.
Anche quest’anno la manifestazione sarà l’occasione per premiare i partecipanti e per ricordare i soci del Motoclub Cantello che non ci sono più: «Non mancherà occasione, anche quest’anno, di premiare il pilota più giovane con la targa dedicata ad Alex Gottini e un ricordo particolare sarà dedicato a Fabrizio Andriolo, nostro amico e compagno di molti raduni. Inoltre, ogni partecipante riceverà un simpatico omaggio».
Gli organizzatori ricordano che è possibile pranzare presso il circolino di Cantello, gustando i famosi asparagi bianchi, prenotando direttamente il giorno del raduno (il numero di posti è limitato).
La mostra delle moto e il pranzo si svolgeranno anche in caso di maltempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.