Arriva l’estate, riapre il bar di villa Toeplitz
Riapertura in grande stile, sabato 12 maggio per la stagione primavera/estate del Tennis Bar di Villa Toeplitz

Riapertura in grande stile, sabato 12 maggio per la stagione primavera/estate del Tennis Bar di Villa Toeplitz.
Il locale, gestito da Twiggy Varese, riapre sabato 12 in uno dei parchi più belli e caratteristici della città. E per farlo i gestori hanno organizzato una festa di presentazione delle attività in programma da qui a fine settembre.
L’appuntamento è dalle 16, quando aprirà il campo di calcetto per tutti coloro che non hanno paura di mettersi in gioco. Dalle 18 apertura della cucina a cura di #TwiggyVarese: come ogni festa estiva che si rispetti, protagonista sarà il barbecue: hamburger, salamelle, sandwich e tutto quello che si può grigliare sarà al centro della cena.
Dalle 19.00 magia e illusionismo all’ora dell’aperitivo, con Vittorio Belloni, mentre dalle 20 protagonista la musica dei The Grapes, band varesina che porta sui migliori palchi della provincia (e non solo) #intothewildproject. In questa occasione presenterà anche alcuni brani propri.
Tra le conferme del tennis bar per la stagione 2018 ci sono la rassegna #summerbreak, quella di 67 Jazz Club varese, al #fottutolunedì, ai #giardiniletterari. Ma tante saranno anche le novità: a partire dal servizio cucina in collaborazione con Twiggy Varese, all’inserimento di tante attività per bambini, alle giornate domenicali dedicate agli sport minori, ai tornei di calcetto e molto altro. Per tuto questo l’ingresso è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.