I dipendenti del Lanificio di Somma diventano “una comunità”
Lunedì 21 maggio molti ex lavoratori si incontreranno nel Castello di Somma per visitare la mostra “Arte Sacra in Sant’Agnese”. Sarà il primo di una serie di eventi che li rivedrà uniti
Lunedì 21 maggio, con tanti ricordi nel cuore, molti ex dipendenti del Lanificio di Somma si incontreranno nel Castello di Somma per visitare la Mostra “Arte Sacra in Sant’Agnese” allestita da un lavoratore del Lanificio, oggi impegnato istituzionalmente nella Fondazione Visconti di San Vito.
L’arte tramandata nei secoli come espressione di religiosità e tradizione cristiana, sarà straordinaria occasione per rivivere gli anni di lavoro svolto in una grande azienda come il Lanificio Di Somma, che per molti anni ha garantito benessere ai cittadini sommesi, oltre ad essere stata scuola di vita.
Cultura ed amicizia consolidata negli anni passati tra i telai, i reparti produttivi ed i vari uffici, saranno il trampolino di lancio per organizzare futuri appuntamenti e creare così l’opportunità di stare nuovamente insieme, per un pranzo, una gita, uno spettacolo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.