Dilettanti allo sbaraglio per il Ponte del Sorriso
Un successo lo spettacolo in scena al Teatro Santuccio dove è andata in scena "La giostra dei pianeti"
Uno spettacolo davvero simpatico, quello organizzato ieri sera al Teatro Santuccio da alcuni volontari del Ponte del Sorriso Onlus in collaborazione con la Scuola di Ballo e Mantenimento Happy Hours Club di Castiglione Olona. Amore per i piccoli ricoverati e passione per il ballo del ventre: ecco i due elementi che hanno animato Eleonora e Rosella Sirsi. Coinvolgendo amici, conoscenti e fidanzati, hanno messo in scena “La giostra dei pianeti”, una storia seria, raccontata in modo semi-serio, sulla creazione della Terra da parte degli dei dell’Olimpo. Con un finale emozionante: la danza del ventre da parte di una danzatrice in avanzato stato di gravidanza, con suggestive musiche, mentre viene esaltata la vita. Un improbabile Zeus, altri personaggi e tante bellissime e bravissime ballerine con le loro sensuali mosse del ventre, hanno divertito e incantato con scenografie accattivanti, un folto pubblico presente. Il Teatro ha registrato , infatti, il tutto esaurito. “Dilettanti allo sbaraglio”? Forse, ma con tanta fantasia e creatività, che ha permesso di realizzare una piacevolissima serata, come veri professionisti, tutta in beneficienza per i bambini in ospedale, ai quali è andato l’incasso di circa mille euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.