Tricolore giovanile per la “Varesina” con Giulia Antoniotti
Le gare di Mortara hanno incoronato la brava atleta di categoria Allieve Gold, prima nel concorso generale. Bene anche la gemella Sara e Alice Ricci
Grande soddisfazione per la “Varesina”, la più longeva società sportiva cittadina, in questo caso per la sezione di ginnastica artistica, settore femminile
Il titolo italiano Gold Allieve per la categoria A2 è infatti andato a Giulia Antoniotti, autrice di una grande prova ai campionati di specialità disputatisi a Mortara. Una conferma per la giovane ginnasta varesina che ha portato a termine la prova senza esitazioni, chiudendo con un ottimo esercizio al corpo libero che ne ha certificato il successo.
La vittoria di Antoniotti non è stato però l’unico risultato di rilievo per la società bosina: la gemella di Giulia, Sara Antoniotti, ha portato in gara esercizi dall’alto valore tecnico, ha chiuso il concorso al quinto posto assoluto e si è tolta anche la soddisfazione di realizzare il miglior punteggio alla trave.
Trave e corpo libero sono stati anche i cavalli di battaglia della prima atleta della Varesina impegnata nella finale, Alice Ricci, capace di conquistare il pass per il prossimo Criterium Giovanile 2018.
Grande soddisfazione dunque per lo staff tecnico guidato da Michela Merzario affiancata da Davide Rabaioli ma anche dallo staff del centro tecnico federale di Milano che supporta l’attività del club varesino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.