Lezioni gratuite di sci per giovani al passo Forcora
Una nuova iniziativa della sezione luinese del CAI rivolta ai giovani che non hanno mai messo gli sci ai piedi
Mai sciato? Prova domenica 30 dicembre al Passo Forcora con gli Istruttori del Cai Luino a
disposizione gratuitamente, inoltre ski-pass e noleggio attrezzatura super scontati.
E’ questa una nuova iniziativa della sezione luinese del CAI rivolta ai giovani che non hanno mai messo gli sci ai piedi e desiderano provare lo sport della neve senza spendere troppo.
Informazioni e adesioni alle lezioni si possono richiedere telefonicamente alla segreteria CAI Luino aperta tutti i giovedì dalle 21,15 alle 23,00 tel 0332 511101; e-mail cailuino@cailuino.it oppure direttamente al Centro Sci al passo Forcora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.