Tocco biancoceleste sulla facciata dello stadio
Dopo la scritta "Saronno" realizzata sulla tribuna, continua il restyling dell'impianto sportivo
Continua il rinnovamento del Colombo Gianetti, lo storico stadio saronnese: negli ultimi giorni è stata tinteggiata la facciata di via Biffi con una fascia biancoceleste che rappresenta un’assoluta novità.
Alcune immagini sono già state postate sui social network da parte dei tifosi che hanno dimostrato di apprezzare i due toni di grigio con cui è stata rinnovata la facciata (sono rimaste color salmone le facciate laterali) e in cui sono state inserite due fasce biancocelesti.
Si tratta solo dell’ultima novità: qualche mese fa a scaldare il cuore dei tifosi e degli sportivi la scritta “Saronno” realizzata con i nuovi seggiolini della tribuna che dai il paio con lo storico murales biancoceleste “Forza Saronno”. Il cantiere procede a pieno regime e negli ultimi giorni sono iniziati anche i lavori di rifacimento della pavimentazione esterna. Lo storico stadio cittadino era reduce da decenni di degrado non a caso tra i primi progetti su cui si è messo all’opera l’assessore allo Sport Gianpietro Guaglianone, appena nominato, è stato proprio quello per la rinascita della struttura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.