Festa natalizia per la Fondazione Ascoli
Martedì 18 dicembre, cena natalizia al Panorama Golf club di Varese
La Fondazione Giacomo Ascoli onlus organizza la festa natalizia per i piccoli pazienti e per le famiglie del Day Hospital. Appuntamento martedì 18 dicembre dalle ore 19.30
presso il Ristorante del Panorama Golf Club di Varese (Via Belmonte)
per degustare le prelibate ricette preparate da Gabriella Fantuz e dagli allievi del corso di cucina, con la straordinaria partecipazione del maestro panificatore Piergiorgio Giorilli.
Per maggiori informazioni sul corso di cucina vi invitiamo a guardare la locandina in allegato.
Costo della cena €. 50,00 cad. (bambini €. 25,00)
Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare Maria Chiara al numero 0332/282972 oppure scrivere ainfo@fondazionegiacomoascoli.it
Presso la sede della Fondazione è, inoltre, possibile acquistare biglietti d’auguri natalizi, marmellate, sott’aceti e tanto altre idee per regali di Natale, nonché il libro “Profumo di Lavanda” di Alessandra Mammano, ed. Macchione, con la traduzione , pagina per pagina, in lingua inglese che è stato in testa alle vendite per 3 settimane presso la libreria Feltrinelli, particolarmente indicato per giovani ed adolescenti..
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.fondazionegiacomoascoli.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.