Un workshop in viaggio sul lago
La Navigazione sponsorizza un incontro internazionale tra compratori tedeschi e venditori italiani

Nell’ambito del progetto internazionale per la promozione della destinazione turistica Lago Maggiore, Valli Ossolane e Lago d’Orta, di cui è capofila Federalberghi VCO, è stato organizzato un viaggio educational a cui parteciperanno 7 importanti operatori turistici tedeschi. Il viaggio avrà luogo dal 5 al 9 luglio 2018 e toccherà le principali località della destinazione turistica.
Punto culminante di questo viaggio sarà il workshop di incontro tra seller italiani e buyer internazionali previsto per lunedì 9 luglio 2018, dalle ore 10 alle ore 13.
L’eccezionale location dell’incontro sarà un battello, messo a disposizione dalla Navigazione Lago Maggiore, la motonave Zeda, in partenza da Pallanza e in arrivo ad Arona. Durante il viaggio di 3 ore gli operatori italiani incontreranno i corrispondenti tedeschi, secondo un’agenda di appuntamenti fissata a priori.
Ad Arona verrà organizzato un rinfresco, offerto da Federalberghi VCO, sul piroscafo Piemonte, sempre eccezionalmente messo a disposizione da parte della Navigazione.
Questo importante evento, così come il viaggio che lo precede, permetterà agli operatori tedeschi di conoscere la destinazione turistica, stabilire dei nuovi contatti e avviare un rapporto commerciale con strutture e agenzie locali, al fine di vendere al meglio la destinazione turistica all’estero.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.