Torna il “Luglio Comabbiese”
Dopo un anno di assenza ricomincia il “Luglio Comabbiese”. Due serate di musica dal vivo e buon cibo tra il 7 e l’8 luglio al Parco Puràa di Comabbio
Dopo un anno di assenza ricomincia il “Luglio Comabbiese”: due serate di musica dal vivo e buon cibo tra il 7 e l’8 luglio al parco Puràa di Comabbio.
Sabato 7 lo stand gastronomico aperto dalle 19 offrirà un ricco menù di pesce con risotto col persico, frittura di persico e di calamari e spiedini di gamberi.
La serata sarà accompagnata dalla musica del gruppo “Rumore” composta da brani rock anni ’70 e ’80. Alla domenica sempre dalle 19 si potranno gustare alcune specialità di carne. Il menù prevede salsiccia e fagioli, panino con salamelle e würstel.
Durante la festa ci si potrà divertire grazie alla musica del trio guidato da Lara Conte, che si esibirà in un vasto repertorio pop anni ’70, ’80 e ’90.
Sarà possibile lasciare la macchina nell’ampio parcheggio ricavato nel prato vicino al parco. Per i più piccoli sarà possibile ordinare patatine, panini con salamella e würstel anche durante la serata di sabato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.