Né sfruttati né bamboccioni, la questione generazionale vista dai costruttori
Tavola rotonda oggi lunedì 16 luglio ore 16 e 30 presso la sede varesina dell'Ance. Intervengono: Samuele Astuti, Leonardo Tarantino, Massimiliano Salini, Gabriele Buia, Orlando Saibene, Marco Dettori. Modera Francesco Cancellato, direttore dell'"linkiesta.it"
“Né sfruttati né bamboccioni“: come risolvere la questione generazionale per far ripartire l’Italia”. È il titolo della tavola rotonda che si terrà oggi lunedì 16 luglio alle 17 all’Ance di Varese (via Cavour 32). Parteciperanno: Samuele Astuti, consigliere Regione Lombardia, Leonardo Tarantino, deputato alla Camera, Massimiliano Salini, eurodeputato, Gabriele Buia, presidente Ance nazionale Orlando Saibene, presidente Ance Varese, Marco Dettori, presidente Assimpredil Ance Milano e vice presidente Ance nazionale. Modera Francesco Cancellato, direttore dell’ “linkiesta.it”.
La tavola rotonda seguirà all’assemblea ordinaria di Ance Varese.
(nella foto da sinistra Juri Franzosi, direttore di Ance e il presidente Orlando Saibene)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.