Pensioni, prolungato l’orario di apertura alle poste

Il provvedimento riguarderà 12 uffici postali della provincia

Poste Italiane, da sempre attenta alle esigenze della clientela, ha disposto per la giornata di sabato 1° dicembre in occasione del pagamento del rateo pensionistico e della tredicesima mensilità, il prolungamento dell’orario di apertura degli uffici postali doppio turno di Varese e provincia che osserveranno orario continuato dalle ore 8.25 alle ore 17.30.

La clientela potrà quindi rivolgersi anche nel pomeriggio agli sportelli dell’ufficio per accedere ai servizi di Poste, sia finanziari che postali.

Per maggiori informazioni sull’operatività di tutti gli Uffici Postali è possibile contattare il Call Center di Poste Italiane al numero gratuito 803160.

BUSTO ARSIZIO – VIA GIUSEPPE MAZZINI, 9
CARONNO PERTUSELLA – CORSO ITALIA, 701
CASSANO MAGNAGO – VIA ALDO MORO, 10/B
GALLARATE – VIA AMERIGO VESPUCCI, 9
LONATE POZZOLO – PIAZZA SAN FRANCESCO, SNC
SARONNO – VIA VARESE, 130
TRADATE – PIAZZA DEL POPOLO, 1
ARCISATE – PIAZZA DE GASPERI, 1
GAVIRATE – VIALE TICINO, 1
LUINO – VIA BERNARDINO LUINI, 4
VARESE 1 – VIA FRANCESCO DEL CAIRO, 21
VARESE V.R. – VIALE MILANO, 11

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.