Torna il cinema all’aperto: “Non c’è campo”
Commedia sentimentale diretta da Federico Moccia interpretata da Vanessa Incontrada, Gianmarco Tognazzi, Corrado Fortuna, Claudia Potenza, Neva Leoni
Nello stupendo palcoscenico del Parco a Lago di Luino stasera alle ore 21:30 si terrà la proiezione del film ‘Non c’è campo’, una bella commedia sentimentale diretta da Federico Moccia interpretata da Vanessa Incontrada, Gianmarco Tognazzi, Corrado Fortuna, Claudia Potenza, Neva Leoni.
“Nuovo appuntamento al parco col cinema, evento sempre partecipato ed atteso. – commenta il Consigliere Laura Frulli – È Sempre bello vedere turisti e concittadini vivere questa realtà con tanto entusiasmo.Confidiamo nel tempo e buona visione”.
Il regista si occupa ancora delle dinamiche simpatiche e complicate all’interno di una classe: i vari amori, però, proseguono anche nella vita quotidiana e vanno oltre le mura scolastiche provocando reazioni sconsolate e addirittura il rischio di attacchi di panico. Si tratta delle gioie e dei dolori che si trovano ad affrontare tutti gli studenti di questa età.
In caso di maltempo il film non si terrà.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.