Colpo in pizzeria, i ladri rubano 20 chili di salumi
Un vetro rotto al "Level Up" di via Marconi nella notte. Portata via anche una tv e contanti

Quel che han trovato han preso. Passi per gli spiccioli della cassa e per il televisore.
«Ma i 20 chili di salumi no, quello proprio non me lo sarei mai aspettato».
A parlare è Alessandro Colombini, il mago delle pizzette del “Level Up” di via Marconi a Gavirate, che ha da tre anni il suo locale quasi di fronte all’oratorio e a pochissima distanza dalla caserma dei carabinieri, a Gavirate.
Nonostante questo i ladri sfacciati hanno agito poco dopo la mezzanotte rompendo un vetri, entrando nell’esercizio e portando via circa 150 euro in contanti, e un televisore Telesystem 40 pollici “Full HD”.
Poi, non paghi, hanno pure rubato salame piccante, prosciutto, pancetta e quant’altro serve per diavole, capricciose e quant’altro.
Forse è proprio questo che ha lasciato l’amaro in bocca al giovane imprenditore: «Non me lo sarei mai aspettato, anche perché è la prima volta che succede».
La voce si è sparsa velocemente in paese, e il pizzaiolo ha ricevuto soprattutto sui social la solidarietà dei tanti clienti affezionati.
Ora Alessandro sporgerà denuncia ai carabinieri e metterà l’allarme. Così, almeno i prosciutti potranno dormire sonni tranquilli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.