Il Pirellone illuminato per la prevenzione del cancro al seno
La data in cui Palazzo Pirelli sarà illuminato verrà decisa nei prossimi giorni
Il Pirellone sarà illuminato dalla scritta “Breast day”, in occasione del mese per la prevenzione del cancro al seno. La decisione è stata presa dall’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Lombardia su richiesta della Commissione Sanità e Politiche Sociali, guidata dal Presidente Emanuele Monti (Lega). “La lotta contro il tumore al seno è una priorità per Regione Lombardia. La Commissione Sanità sta lavorando per offrire alle donne un servizio sempre più efficiente. E anche per fare opera di sensibilizzazione, in modo che effettuino costanti controlli di prevenzione” è il commento di Monti. La data in cui Palazzo Pirelli sarà illuminato verrà decisa nei prossimi giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.