Letture animate e laboratori “Sotto coperta”
Quattro appuntamenti e tre libri ad ispirare la creatività dei più piccoli nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 novembre alla libreria "Storie sotto coperta"
Un intero fine settimana di letture animate e laboratori nel fine settimana alla libreria “Storie sotto coperta” di via Mazzini 5 a Gallarate. Quattro appuntamenti e tre libri ad ispirare la creatività dei più piccoli nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 novembre.
La mattinata di sabato 2 novembreè dedicata i più piccoli con la lettura di “Dora e il mostro dell’Armadio”, alle ore 9.30 rivolta ai bimbi dai 3 ai 6 anni che poi realizzeranno un armadio pieno di mostri. A seguire, dalle ore 10.30 ai piccolini del nido (bimbi di età compresa tra gli 8 mesi e i 3 anni) sarà proposta la lettura del libro “Una notte tempestosa”, per poi “colorare” insieme la paura di Orso (in replica domenica mattina, 3 novembre dalle ore 10.30).
Nel pomeriggio di sabato, dalle ore 17, l’attività è pensata per i bambini delle elementari (dai 5 ai 10 anni) che, partendo dalla lettura animata del libro “Cane nero” saranno poi coinvolti in un gioco fatto di luci e di ombre.
Per info e prenotazioni: 0331220165 – 3318133511
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.