La Pro Patria ritrova Sala e Polverini e affronta i “disoccupati”

Nella sfida di domenica prossima contro il Valle d'Aosta i tigrotti potranno contare sui rientri del portiere e del difensore. Giovedì allo "Speroni" sfida alla rappresentativa dei giocatori senza contratto

La Pro Patria torna al lavoro dopo il 2-2 di Forlì e per mister Aldo Firicano ci sono delle buone notizie dall’infermeria.
Ritornano infatti a disposizione del tecnico sia il portiere Andrea Sala sia il difensore Dario Polverini (nella foto), due pedine importanti per lo scacchiere tigrotto. Per preparare al meglio il prossimo turno di campionato, che vedrà i biancoblu impegnati allo “Speroni” domenica alle 14.30 (tra sabato e domenica ci sarà il cambio dell’ora) contro il Valle d’Aosta, la squadra bustocca affronterà una partita amichevole contro la rappresentativa dei giocatori svincolati, che comprende due ex tigrotti come Gianluca Temelin e Riccardo Colombo.
Dal giudice sportivo non arriva nessuna squalifica per i giocatori, ma il team manager, Danilo Grassi, ha ricevuto una diffida fino al 30 ottobre per «atteggiamento irriguardoso verso l’arbitro e la terna arbitrale». Neanche tra gli aostani ci saranno atleti squalificati in vista di domenica.
Il Valle d’Aosta è una squadra neopromossa dalla serie D che non sta passando un buon momento di forma. Fino a ora ha raccolto solo 4 punti in classifica e nell’ultima giornata ha subito una pesante sconfitta interna per 5-0 dal Monza. Il mister degli aostani, Giovanni Zichella, deve fare risultato per mantenere il proprio posto sulla panchina granata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.