Dalla Grotta di Babbo Natale all’incontro con la Regina dei Ghiacci
Da Ornavasso a Macugnaga due eventi natalizi da non perdere per bambini e non solo
È in arrivo un mese ricco di eventi e occasioni uniche per vivere la magia del Natale. Tra le numerose iniziative in programma, una delle più affascinanti per i bambini, ma non solo, è senza dubbio a Ornavasso dove, dal 17 novembre al 28 dicembre sarà possibile visitare la “Grotta di Babbo Natale“. Giunto alla nona edizione, l’evento accoglie i visitatori offrendo 20 mila metri quadrati di parco, la grotta sotterranea, 200 metri sotto terra e 600 metri di presepe, con centinaia di iniziative e spettacoli (PER SAPERNE DI PIU’).
Non molto lontano, a Macugnaga (Monte Rosa), a circa 50 minuti da Ornavasso, dal 17 novembre al 16 dicembre è invece possibile incontrare la Regina dei Ghiacci, con salita in funivia a 1700 metri ai piedi del ghiacciaio del Monte Rosa.
E’ possibile partecipare a entrambi gli eventi info qui, con visite in giornata, oppure usufruire dei pacchetti week end a condizioni di favore, con 20 family hotel convenzionati. Per le proposte week end visitare la pagina https://www.grottadibabbonatale.it/it/hotel
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.