I colori delle donne: moda e cultura per la giornata contro la violenza
Venerdì 23 novembre una serata all'insegna della bellezza e della creatività per lanciare un messaggio positivo nella Settimana contro la violenza sulle donne

Una serata all’insegna della bellezza, della creatività e della sensibilità per lanciare un messaggio positivo in occasione della Settimana contro la violenza sulle donne.
La proposta è dell’associazione Vivilagomaggiore che venerdì 23 novembre, alle 19.30, all’Hotel Lido di Angera organizza “I colori delle donne“, un evento di cultura e moda.
«Abbiamo focalizzato l’attenzione sulla “donna” pensando alla lotta giornaliera contro sofferenza, violenza ed intolleranza, avvicinandoci ad un mondo fragile ma nello stesso, tempo forte come un guerriero – spiega Michela Cattini che ha organizzato l’evento – Vogliamo comunicare, utilizzando colori e moda, forza, unicità e creatività della donna, ricercando con gli “attori” di questo evento, di arrivare al cuore della sensibilità».
Durante la serata interverranno il consigliere regionale Giacomo Cosentino, il Comune di Angera, la psicoterapeuta Cinzia Giordano e Josy Rego dell’associazione Cuore del Mondo che si occupa di integrazione e opportunità per le donne.
Al centro della serata una sfilata di moda, dove gli stilisti interpreteranno la donna secondo la loro visione, e un gustosissimo apericena per l’associazione Cuore del Mondo.
Per chi lo desidera c’è la possibilità di cenare (su prenotazione, costo 35 euro tutto incluso).
Per informazioni e prenotazione telefonare dopo le 18,30 tutti i giorni a Michela Cattini tel +39 339 472 6239.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.