I colori di Agatha Ruiz de la Prada al festival del Racconto
giovedì 18 ottobre alle 21 presenta a villa Recalcati una delle più originali e colorate rappresentanti della moda mondiale: Agatha Ruiz de la Prada.
Il colore e la creatività irrompono al Festival del Racconto, che giovedì 18 ottobre alle 21 presenta a villa Recalcati una delle più originali e colorate rappresentanti della moda mondiale: Agatha Ruiz de la Prada.
Entrata nel mondo della moda nel 1981 presentando la sua prima collezione di moda donna a Barcellona, Aghata Ruiz de la Prada si afferma presto come una delle maggiori esponenti della “Movida Madrilena” , partecipando allo sviluppo culturale, artistico e sociale del Paese.
Le sue creazioni – prevalentemente vestiti e accessori di abbigliamento, ma anche pezzi d’arredamento, articoli sportivi, accessori per il bagno e molto altro – sono un mezzo di espressione artistica colorata e stupefacente. Il suo marchio vanta negozi a Madrid, Parigi, Milano, Barcellona e New York, ma l’espansione di Agatha Ruiz de la Prada è avvenuta attraverso i più di 40 licenziatari del marchio e del suo stile colorato in una grande varietà di prodotti, distribuiti in tutto il mondo.
Il 18 Ottobre Aghata Ruiz dela Prada sarà a villa Recalcati per raccontare il suo lavoro, intervistata da Gian Luigi Paracchini, giornalista del Corriere della Sera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.