Festa per i 109 anni di nonna Maria
festeggiamenti alla Fondazione Molina per il traguardo raggiunto da Maria Pigatto, la decana degli ospiti
Venerdì 19 ottobre alla Fondazione Molina si festeggia la signora Maria Pigatto che è, tra i residenti in città, la più longeva. Per lei le candeline da spegnere sono infatti 109. Maria Pigatto, originaria del Veneto, si è traferita a Varese nel 1952 ed è ospite dalla Fondazione Molina dal luglio di quest’anno.
Grande sarà la festa per questo importante traguardo: l’appuntamento è per le ore 15, al secondo piano della Casa Perelli con familiari, ospiti e personale della Fondazione ed anche alcune autorità cittadine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.