Starbucks ha aperto a Malpensa
Nell'area partenze del Terminal 1 ha aperto la quarta caffetteria Starbucks in Italia e la prima in un aeroporto

Da giovedì 29 novembre Starbucks ha aperto a Malpensa. L’aeroporto varesino è il primo scalo italiano ad avere un punto vendita della famosa caffetteria.
Il locale si trova nell’area partenze del Terminal 1 e offre tutti i principali cavalli di battaglia del marchio.
Quello in aeroporto è la quarta caffetteria Starbucks in Lombardia. I primi tre sono a Milano: Piazza Cordusio che ha segnato lo sbarco del caffè all’americana in Italia, via Garibaldi e dal 24 novembre anche in Piazza San Babila. A inizio 2019 è prevista una quinta caffetteria vicino alla stazione Centrale di Milano.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Santo Iddio che appiattimento socio-culturale. In ogni parte del mondo che reputiamo civilizzato abbiamo gli stessi gusti, gli stessi sapori, le stesse location ed addirittura gli stessi loghi. Una bella, sana e vigorosa globalizzazione di massa.
Scusate ora vado a prendere un vero caffè da uno che si ricorda chi sono e cosa voglio. Franco, il solito grazie