È ufficiale: Starbucks apre a Malpensa

Giovedì 29 novembre aprirà la prima caffetteria in territorio varesotto, quarta nell'area di Milano

starbucks

Starbucks apre all’aeroporto di Milano Malpensa: la data ufficiale di apertura è giovedì 29 novembre 2018.

L’avevamo annunciato già a settembre, quando ci fu la call per la ricerca di personale (una notizia che interessava migliaia di persone).

Quello in aeroporto è la quarta caffetteria Starbucks in Lombardia. Lunedì pomeriggio ha infatti aperto il secondo negozio Starbucks di Milano, in via Garibaldi, che segue quello in Cordusio che ha segnato lo sbarco del caffè all’americana in Italia.
Sabato 24 novembre toccherà a San Babila e il 29 appunto al terminal 1 dell’aeroporto di Malpensa. A inizio 2019 è prevista una quinta caffetteria vicino alla stazione Centrale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.