Starbucks ha aperto a Malpensa

Nell'area partenze del Terminal 1 ha aperto la quarta caffetteria Starbucks in Italia e la prima in un aeroporto

 Starbucks apre a Malpensa

Da giovedì 29 novembre Starbucks ha aperto a Malpensa. L’aeroporto varesino è il primo scalo italiano ad avere un punto vendita della famosa caffetteria.

Galleria fotografica

Starbucks a Malpensa 4 di 9

Il locale si trova nell’area partenze del Terminal 1 e offre tutti i principali cavalli di battaglia del marchio.

Quello in aeroporto è la quarta caffetteria Starbucks in Lombardia. I primi tre sono a Milano: Piazza Cordusio che ha segnato lo sbarco del caffè all’americana in Italia, via Garibaldi e dal 24 novembre anche in Piazza San Babila. A inizio 2019 è prevista una quinta caffetteria vicino alla stazione Centrale di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Starbucks a Malpensa 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Santo Iddio che appiattimento socio-culturale. In ogni parte del mondo che reputiamo civilizzato abbiamo gli stessi gusti, gli stessi sapori, le stesse location ed addirittura gli stessi loghi. Una bella, sana e vigorosa globalizzazione di massa.
    Scusate ora vado a prendere un vero caffè da uno che si ricorda chi sono e cosa voglio. Franco, il solito grazie

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.