La Basilica di San Giovanni si prepara per il concerto di Natale

L'appuntamento è per il 13 dicembre nella Basilica nel cuore della città. I biglietti sono già esauriti

luci natale busto arsizio

Andrà in scena giovedì 13 dicembre alle ore 21.00 nella splendida cornice della Basilica San Giovanni il tradizionale Concerto di Natale della Città di Busto Arsizio, che avrà come protagonista l’Orchestra e Coro Sinfonico Amadeus.

L’Orchestra, diretta dal maestro Marco Raimondi, proporrà le tradizionali arie natalizie, come White Christmas di I. Berlin, Happy X-mas war is over di J. Lennon e altri brani del repertorio classico come Mille cherubini in coro di F. Schubert o Hark the herald angels sings di F. Mendelsshon.

Ad affiancare l’orchestra ci aranno la soprano statunitense Barbara Post, specializzata in canto classico e lirico, e la pop singer Laura Landonio, cantante raffinata e poliedrica formatasi a Milano con un repertorio che spazia dal pop al rock, dal jazz al gospel.

Il concerto, che rientra nelle iniziative del Natale a Busto, è stato fortemente voluto dall’Amministrazione comunale con il supporto degli sponsor Banca Mediolanum e Paglini Renault Store, che al termine del concerto inviterà tutti i partecipanti a un brindisi augurale in piazza San Giovanni. I biglietti per accedere alla serata sono esauriti. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da bustoweb

    peccato che danno i biglietti la mattina di un giorno infrasettimanale con il risultato che chi lavora non puo’ prenderli.E’ anche quest’anno si salta!!

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.