Mariani (Pd): “Il sindaco faccia chiarezza sul Palaghiaccio”
Il consigliere comunale parte dalle dichiarazioni dell'assessore provinciale Bottini che apre ad un cambio di destinazione d'uso: "Questo cambio in corsa quanto ci costerà?"
Ora il Pd chiede chiarezza sulla questione palaghiaccio. Ma sarà poi corretto continuare a chiamarlo Palaghiaccio? Valerio Mariani, consigliere comunale democratico, lo chiede al sindaco in un’interrogazione consiliare rivolta al sindaco Gigi Farioli e basata sulle ultime dichiarazioni dell’assessore all’edilizia provinciale Gianfranco Bottini che, in una recente intervista a Varesenews, aveva dichiarato: «La Provincia è disposta a cambiare la destinazione d’uso della struttura nata come Palaghiaccio se il Comune presenterà un progetto entro il 31 dicembre di quest’anno». Mariani si chiede se questo cambio di destinazione d’uso sia davvero allo studio degli uffici di Agesp e se questa trasformazione comporterà ulteriori oneri per le casse comunali, che ultimamente non traboccano di denari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.