Mariani (Pd): “Il sindaco faccia chiarezza sul Palaghiaccio”

Il consigliere comunale parte dalle dichiarazioni dell'assessore provinciale Bottini che apre ad un cambio di destinazione d'uso: "Questo cambio in corsa quanto ci costerà?"

Ora il Pd chiede chiarezza sulla questione palaghiaccio. Ma sarà poi corretto continuare a chiamarlo Palaghiaccio? Valerio Mariani, consigliere comunale democratico, lo chiede al sindaco in un’interrogazione consiliare rivolta al sindaco Gigi Farioli e basata sulle ultime dichiarazioni dell’assessore all’edilizia provinciale Gianfranco Bottini che, in una recente intervista a Varesenews, aveva dichiarato: «La Provincia è disposta a cambiare la destinazione d’uso della struttura nata come Palaghiaccio se il Comune presenterà un progetto entro il 31 dicembre di quest’anno». Mariani si chiede se questo cambio di destinazione d’uso sia davvero allo studio degli uffici di Agesp e se questa trasformazione comporterà ulteriori oneri per le casse comunali, che ultimamente non traboccano di denari.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.