Varese, altre tre vertenze da 26mila Euro

La Commissione Accordi Economici della Lnd impone di saldare i compensi mancanti per la stagione 2017/2018 di Palazzolo, Zazzi e Arca entro 30 giorni alla Ssd Varese Calcio

Varese - Folgore Caratese

Non sono i primi, molto probabilmente non saranno nemmeno gli ultimi.

La Commissione Accordi Economici della Lega Nazionale Dilettanti ha accolto i reclami di tre ex calciatori del Varese, imponendo alla società di saldare i compensi mancanti per la stagione 2017/2018.

A Nicolò Palazzolo andranno versati 9100 Euro, a Federico Zazzi e Paolo Arca 8500 Euro a testa, per un totale di 26100 Euro.

I compensi dovranno essere saldati dalla società Ssd Varese Calcio srl (la vecchia nomenclatura del club biancorosso, non legato direttamente quindi al Calcio Varese attuale) entro 30 giorni.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.