Varese, si aggiungono tre vertenze

A quelle che restano ancora da saldare, si aggiungono quelle a Domenicali, Berton e Improta

Il raduno del Varese Calcio 2018-19

La situazione del Varese Calcio è grave, non si vedono novità all’orizzonte e il club, pur salvo sul campo, dovrà saldare le vertenze arretrate entro il 30 giugno per avere la possibilità di iscrivere una squadra alla prossima stagione.

La somma da investire per “pareggiare” i conti con gli ex calciatori biancorossi dovrebbe aggirarsi intorno ai 160mila euro.

A queste si aggiungono oggi – venerdì 31 maggio – altre tre vertenze. Si tratta di quelle dello staff tecnico di questa stagione. Manuele Domenicali, Ermes Berton e Ciro Improta, dopo non aver ricevuto il dovuto per tutto l’anno hanno giustamente agito tramite la Lega Nazionale Dilettanti per recuperare ciò che spetta loro.

Le richieste economiche sono state accettate dal Collegio Arbitrale della Lnd (comunicato ufficiale n. 346) e quindi il club dovrà aggiungere anche queste voci all’elenco delle uscite. Sono state accolte in toto le richieste di Domenicali e Berton, solo parzialmente quella di Improta.

di
Pubblicato il 31 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.