Incidente al Cucco, non ce l’ha fatta il 26enne finito fuori strada
Il giovane si chiamava Luca Brignoli ed era di Cuveglio. L'altra notte aveva finito di lavorare da poco e stava tornando a casa

Non ce l’ha fatta il ragazzo di 26 anni rimasto coinvolto in un incidente stradale la notte tra il 26 e il 27 dicembre a Montegrino Valtravaglia, sulla strada del Cucco. Le sue condizioni si sono aggravate fino a diventare irreversibili nella giornata di venerdì 28 dicembre.
Il giovane si chiamava Luca Brignoli ed era di Cuveglio.
L’altra notte aveva finito di lavorare da poco (faceva il cameriere in un ristorante di Luino) e stava tornando a casa. Era stato trasferito in ospedale in codice giallo ma le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. L’incidente si è verificato in via Margorabbia intorno alle 2 di notte: il ragazzo ha perso il controllo della sua Fiat Panda e si è schiantato contro alcuni alberi. Estratto dalle lamiere dell’auto dai vigili del fuoco, per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare.
IL VIDEO DELL’INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.