Istituto cinematografico Antonioni, assegnati i “contributi allo studio”
Sarah Baza e Sabrina Stocco, entrambe iscritte al primo anno dell'indirizzo di regia, avranno un contributo di 1000 euro ciascuna

Sono stati annunciati questa sera i nomi dei due studenti che riceveranno i “contributi allo studio” assegnati dall’associazione Progetto Cinema e patrocinati anche da due sponsor istituzionali. Sarah Baza e Sabrina Stocco, entrambe iscritte al primo anno dell’indirizzo di regia, avranno un contributo di 1000 euro ciascuna, come sostegno al pagamento delle rette, per tutti i tre anni di corso all’Istituto Antonioni.
Presenti alla cerimonia Alessandro Munari, presidente della Fondazione Istituto Michelangelo Antonioni e il Sindaco Emanuele Antonelli che ha fatto i complimenti alle vincitrici: “Vuol dire che avete iniziato benissimo il percorso della vita e sono sicuro che farete carriera”.
La direttrice dell’Istituto Antonioni Minnie Ferrara si è detta “orgogliosa che Progetto Cinema creda con convinzione nella nostra scuola e nel nostro percorso”.
“La finalità dell’associazione Progetto Cinema – ha sottolineato il presidente Gigi Chierichetti –
è quella di dare una mano all’Istituto trovando fondi, che abbiamo deciso di devolvere a favore degli studenti. In tutti i ragazzi che abbiamo sentito nei colloqui ho visto volontà, voglia di appartenenza e determinazione”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.