Iphone5, il giorno è arrivato

Code fuori dai negozi per tutta la notte in molte città italiane. Martina, 18 anni, di Gallarate, alle 22.30 di ieri sera è riuscita a portarselo a casa: "Stanotte dormirò con il mio iphone sul cuscino"

Si chiama Martina, è una studentessa e ha 18 anni. E’ stata lei ieri, giovedì 27 settembre, a portarsi a casa il primo iphone5 della giornata. Da questa mattina alle 8 è in vendita ufficialmente e in molte città italiane si sono formate lunghe code di persone in attesa per tutta la notte. Non è stato il caso di Martina che la coda l’ha fatta sì, ma dalle 15 alle 23.30, poi è tornata a casa con il suo bell’iPhone 5.
Niente code a Gallarte, ma neppure a Varese perché, secondo le prime informazioni, i telefoni erano già quasi tutti prenotati. I "fortunati" dovranno andare semplicemente andare a ritirarli. Al Marcopolo Expert, dove Martina, ha fatto il suo acquisto alle 22 c’erano curiosi, ma anche alcunio ragazzi con i soldi in mano che sono riusciti a prenotare il cellulare.
Entusiasta Martina: «E’ ancora il 27 e io ce l’ho già tra le mani». I soldi li ha messi il papà che era con lei ad acquistarlo (729 euro); la ragazza ha commentato emozionata:  «Stanotte dormirò col mio nuovo iPhone sul cuscino….». Chi non è riuscito ad acquistarlo dovrà aspettare altri 15 o 20 giorni per il nuovo rifornimento.

Galleria fotografica

Martina e il suo Iphone5 4 di 12

Anche a Varese negozi aperti a mezzanotte per Iphone5

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Martina e il suo Iphone5 4 di 12

Video

Iphone5, il giorno è arrivato 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.