Carlo Cuccia non è indagato per detenzione di armi
Per il tradatese tra le varie accuse non c'è quella che riguarda il possesso di armi

L’avvocato di Carlo Cuccia, oggetto di ordinanza di custodia cautelare in carcere insieme ad altre 24 persone nell’ambito dell’indagine Ossessione della Procura distrettuale antimafia di Catanzaro eseguita lo scorso 28 gennaio, precisa che al suo assistito non sono contestati capi d’incolpazione relativi all’acquisto alla detenzione di armi.
Nel primo articolo in cui vi abbiamo informato sull’operazione della Dda di Catanzaro, infatti, abbiamo attribuito al Cuccia un’ipotesi di reato per il quale non è stato indagato. A suo carico rimangono reati quali l’associazione a delinquere di stampo mafioso e altri reati nell’ambito del traffico di sostanze stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.