Fine settimana tra fumetti e teatro con “Instabile Quick”
Il “Gran finale dell’Open Week” di Crossroads *intrecci culturali* si terrà sabato 29 e domenica 30 settembre
La Compagnia teatrale Instabile Quick presenta il “Gran finale dell’Open Week” di Crossroads
*intrecci culturali*, corsi di teatro, scrittura, disegno, computer ed eventi culturali. Sabato 29 e domenica 30 settembre due giornate tra fumetti, teatro e clow.
Sabato l’appuntamento è alle 11 con l’apertura della mostra di fumetto, alle 16 ci sarà il buffet per grandi e piccini, alle 17 spettacolo dei clown (con performance teatrale), alle 21 appuntamento con Fumetto Sonoro, proiezione e lettura del fumetto “Il Gatto Nero”, racconto di Allan Poe). Il giorno successivo si parte sempre alle 11 con l’apertura della mostra di fumetto, alle 16 buffet per tutti, alle 16.30 lettura per bambini mentre alle 21 ci sarà il Gran Finale al Teatro del Popolo di Via Palestro 5 con un pillola di “Aspettando Godot”, lo spettacolo “Esercizi di stile” e i “Buffoni”. L’evento è gratuito e si terrà in Via Volta 11 a Gallarate. Info: www.intrecciculturali.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.