Primarie Pd, i seggi nel Basso Verbano
Si potrà votare dalle 8 alle 20 di domenica 3 marzo
Domenica 3 marzo 2019 si potrà votare, dalla 8 alle 20, per le primarie del Partito Democratico: candidati in corsa alla segreteria nazionale Roberto Giachetti, Maurizio Martina e Nicola Zingaretti.
Per votare sono necessarie la carta d’identità e la tessera elettorale. Per l’area omogenea Laghi sud verranno allestiti i seguenti seggi:
Sesto Calende ( e Golasecca): Sala Consiliare, piazza Mazzini
Vergiate: Sede PD, via Cavalotti 28
Angera: Centro socio-ricreativo diurno A. Grossi, piazza parrocchiale 8
Ispra: Sala Serra, via milite ignoto 31
Taino: via Oreste Pajetta, ex sede PD
Varano Borghi, Ternate, Casale Litta, Mornago, Comabbio, Mercallo, Osmate: sala comunale ex mutuo soccorso, viale Vittorio Veneto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.