La calcolosi urinaria: se ne parla a Radio Missione
Ospite di Luigi Rusconi il prossimo 15 marzo sarà il dott. Giuseppe Damiano, urologo
Il medico che sarà intervistato a Radio Missione Francescana – Medicina venerdì 15 marzo alle ore 11.10 e’ il dott. Giuseppe Damiano, urologo c/o ospedale Galmarini di Tradate , Asst-Settelaghi . Titolo della trasmissione “La calcolosi urinaria “ Temi : dal calcolo alla terapia della calcolosi urinaria .
La trasmissione verrà trasmessa, in replica, domenica 17 marzo alle ore 16.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.