L’ex ministro Carlo Calenda presenta a Varese il manifesto “Siamo Europei”
Durante la presentazione (rinviata al 16 aprile) l'ex ministro dello sviluppo economico dialogherà con Alessandro Alfieri, capogruppo del Partito Democratico nella commissione esteri del Senato

La serata con Carlo Calenda è rinviata a martedì 16 aprile.
Giovedì 28 marzo, Carlo Calenda presenterà a Varese il manifesto “Siamo Europei”. Si tratta del manifesto firmato da 100 esponenti della politica locale e della società civile che promuove, in vista delle prossime elezioni europee, la costruzione di una lista aperta alle forze europeiste e civiche con l’obiettivo di fronteggiare le forze politiche euroscettiche e populiste, in Italia come nelle istituzioni europee.
L’appuntamento è previsto giovedì 28 marzo alle 21 al teatro Santuccio in via Sacco. Nel corso della presentazione l’ex ministro dello sviluppo economico dialogherà con Alessandro Alfieri, capogruppo del Partito Democratico nella commissione esteri del Senato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.