In nove in auto: 1.300 euro di multa
Fermati per aver imboccato contromano una rotatoria, dalla vettura sono scesi 9 cinesi, meravigliati dalla contestazione fatta dagli agenti
In nove stipati in un’Opel Corsa. Sono stati fermati dagli agenti di polizia nella bassa bergamasca. Quando gli agenti hanno intimato l’alt, non si aspettavano tanto tale sovraffollamento, ben nove cinesi sono scesi dalla vettura, marito, moglie, nonni, figli e zii, tutti sorpresi della contestazione fatta dagli agenti. Al conducente di origini cinesi è stata appioppata una multa salata: 1.300 euro e 64 punti tagliati in un colpo solo dalla patente. La supercar è stata fermata per aver imboccato contromano una rotatoria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.