In adozione i beagle di Green Hill
Prosegue il lavoro delle associazioni che stanno gestendo gli affidamenti dei cuccioli cresciuti nell'allevamento dove venivano usati come cavie. A Segrate in adozione una decina di cuccioli
La vicenda dei cuccioli di beagle allevati a Green Hill sta registrando una solidarietà mai vista dopo che l’allevamento è stato posto sotto sequestro e i cani, usati per la sperimentazione, liberati.
Sono arrivati oggi dall’allevamento, sono bellissimi e tenerissimi: 1 mamma con 5 cuccioli e 1 mamma con 6 cuccioli che, naturalmente, si aspettano famiglie serie e responsabili con cui vivere una vita serena piena d’amore. Ne hanno tanto bisogno. E’ possibile prenderli presso il rifugio della Lega Nazionale per la difesa del cane in Via Redecesio 5 / a Segrate (Mi). Per informazioni tel. 02 21 37 864 cell 334 8585297, legadelcanemi@fastwebnet.it www.legadelcane-mi.it
Aperto tutti i giorni, tutto l’anno dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.