Manager e imprenditori danno lezioni di business. Ma “in relax”
Tradate diventa la nuova casa degli incontri del gruppo Giovani di Confcommercio
Un manager e due imprenditori: sono i protagonisti del quarto appuntamento con Business in Relax e secondo incontro nell’openspace “La Nuvola” di Tradate, scelta come sede definitiva dai Giovani Imprenditori di Confcommercio provincia di Varese.
Raccontare, ascolta, condividere: il format ideato dal Gruppo guidato dal presidente Mattia Valassina sta riscuotendo successo. «Offriamo . spiega Valassina, «l’opportunità di conoscersi, fare rete, creare opportunità di business, trovare risposte, condividere e soprattutto rilassarsi prendendosi una serata per sé, bere un calice di vino e ricaricare le pile o trovare la motivazione necessaria per affrontare le difficoltà di ogni giorno».
Il “menù” della serata di giovedì 6 giugno con inizio alle 21 propone la “pillola” con protagonista Ignazio Di Lucia, vice presidente di Antrim Italia Srl. Il manager relazionerà sulla efficace gestione di una azienda. Seguirà “Il salotto degli imprenditori” con l’intervista doppia ad Anna Vajente (Fercasa a Oggiona con Santo Stefano) e ad Antonio Lacalendola (Camiceria Turri 1971).
Come sempre accade ogni primo giovedì del mese, al termine spazio alle domande: manager e imprenditori saranno a disposizione per dare risposte e soprattutto per dare consigli a chi intende intraprendere un percorso simile al loro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.