Sparisce da casa lo cerca la polizia cantonale
Ricerche in atto da parte delle autorità
L’annuncio è stato diramato questa mattina dalla polizia cantonale per una persona che non si trova.
Malcev Krste è stato visto per l’ultima volta il 29 luglio 2019 verso le ore 20.00, al proprio domicilio a Bellinzona Via M. Jäggli 10
Connotati: Carnagione bianca, altezza 180cm, 147 kg, nr scarpe 45, età apparente 30 anni, viso tondo rasato, occhi castano chiari, capelli castano scuri, presenta una cicatrice sotto al mento.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.