“Padania libera”: il Senatur rilancia la secessione
Umberto Bossi ha parlato al congresso federale raccogliendo applausi e sostegno. Un attacco contro la magistratura, Monti, Napolitano e "i leghisti imbecilli che girano con il tricolore"
“Secessione. Secessione” Il secondo giorno di congresso leghista si è aperto con il ritorno alle origini e all’idea di una Padania libera. A dare fuoco alle polveri è stato lo stesso Umberto Bossi che è salito sul palco raccogliendo applausi e un sostegno deciso dalla platea: «I ladri non sono tra di noi ma stanno a Roma» ha tuonato il Senatur che se l’è presa con la magistratura («le vicende giudiziarie sono state studiate a tavolino»), con il Governo di Mario Monti («In Svizzera Monti sarebbe stato licenziato per incompatibilità con la democrazia»), con quegli «imbecilli leghisti che girano con il tricolore e non capiscono che il sogno è la Padania libera».
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.