Grandi impegni per i ragazzi del gruppo sportivo prealpino
La formazione Juniores del Gruppo Sportivo Prealpino è in salute, lo dimostra il bel quarto posto di Carmelo Foti nella gara di domenica scorsa a Montemagno, nell’astigiano
La formazione Juniores del Gruppo Sportivo Prealpino è in salute, lo dimostra il bel quarto posto di Carmelo Foti nella gara di domenica scorsa a Montemagno, nell’astigiano. Ora i “prealpini” ci riprovano in terra piemontese nella gara di Borgomanero prevista per domenica 1 luglio alle ore 9.00. Gli Allievi domenica scorsa hanno movimentato la San Macario – Orta ora promettono di attaccare anche nella gara milanese di Nosate, dove la partenza domenica mattina sarà alle ore 9.00. Le altre due formazioni; Giovanissimi ed Esordienti, gareggeranno i provincia di Varese. Gli Esordienti saranno in gara a Gallarate nella manifestazione a cura del Club Ciclistico Cardanese, valida come prove della Challenge Ciclovarese e Martignoni.
La manifestazione è prevista nella mattinata a Gallarate, per tutti i partecipanti il ritrovo è in via Cappuccini, con la partenza per i primo anno alle ore 9,30 ed a seguire la gara per i secondo anno. Il tracciato disegnato passando da Gallarate, Cardano al Campo e Gallarate dovrà essere ripetuto otto volte per i più giovani (km 40) e 10 volte per i più grandi (km 50). Nel pomeriggio in sella i Giovanissimi a Lavena Ponte Tresa nel Trofeo Comune di Lavena Ponte Tresa nelle gare di Gimkana e Sprint a cura del team Lavena Coop Ponte Tresa che ha previsto il ritrovo presso il Velodromo (via Boschiva) alle ore 14.00 e il primo via alle ore 15.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.