Inseguono un “convoglio” di mezzi rubati, la Polizia ne recupera due

Polizia Stradale e squadra Volante si sono lanciati all'inseguimento di tre mezzi rubati inun cantiere a Varese. Due mezzi (un'auto e una betoniera) sono stati recuperati ma i malviventi sono riusciti a fuggire

Nella prime ore di oggi, mercoledì, è stato consumato un furto di tre automezzi da un cantiere di Varese: una betoniera, un furgone Fiat Daily ed una Volkswagen Passat. La Sala Operativa della Questura ha immediatamente diramato una nota di ricerca a tutti gli Uffici della provincia, segnalando in particolare che il “convoglio” aveva imboccato l’autostrada in direzione Milano.
Poco dopo, i veicoli sono stati intercettati da una pattuglia della Polizia Stradale e da una Volante del Commissariato di Busto Arsizio: è cominciato un vero e proprio inseguimento. I malviventi hanno imboccato l’uscita di Castellanza, prendendo subito direzioni diverse.
Gli Agenti del Commissariato sono riusciti a recuperare la Passat nei pressi di Legnano, mentre i colleghi della Stradale recuperavano la betoniera: non è stato possibile identificare gli autori del furto che, vista la mala parata, hanno abbandonato i veicoli dandosi alla fuga.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.