A teatro per sostenere le famiglie terremotate

Due spettacoli teatrali organizzati da Ippoviepadane. Si terranno il 17 e il 30 giugno

Nel mese di giugno Laveno Mombello si offre come palcoscenico di mostre, eventi, sport ma soprattutto teatro, le attività sono promosse dalla neosocietà Ippovie Padane. Le due rappresentazioni teatrali della compagnia “I giovani di ieri e di oggi “ si pongono l’obiettivo umanitario di devolvere il ricavato a favore dei bambini delle famiglie terremotate dell’Emilia Romagna.  Gli spettacoli sono due e si terranno domenica 17 giugno e sabato 30 giugno. Il primo, dal titolo "La fortuna con la F maiuscola" si terrà alle 21 al Parco di Villa Frua. Commedia in tre atti di Eduardo De Filippo ed Armando Curcio, Regia di Leo Cozzolino. Il 30 andrà in scena "Altri Maneggi", alle ore 21 presso Parco Di Villa Frua. Commedia in due atti di Ettore Imparato, Regia di Leo Cozzolino.
In caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno a Mombello presso il Teatro parrocchiale “Franciscum.”
La compagnia “I giovani di ieri e di oggi “ è una Associazione di Promozione Sociale, uno dei sui scopi è quello di realizzare spettacoli teatrali esclusivamente per beneficenza, organizzati sia dalla stessa compagnia sia dalle associazioni o enti beneficiari dell’iniziativa. L’idea è quella di dedicarsi al teatro quale contribuito alla cultura, chiedendo un aiuto ai giovani di ieri e un contributo ai giovani di oggi.

Per informazioni:
Sede I.A.T. Laveno
tel.0332668785
e-mail: iatlaveno@ippoviepadane.it
Per informazioni sugli spettacoli:
www.igiovanidiieriedioggi.org

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.