Rientrano a Linate i bus aeroportuali “prestati” a Malpensa
O meglio: è rientrato il primo dei numerosi mezzi impegnati negli ultimi due mesi sulle piste di Malpensa. Linate riaprirà tra due settimane

È arrivato martedì a Milano Linate il primo degli autobus aeroportuali che il Forlanini ha “prestato” a Malpensa per gestire il surplus di traffico nei tre mesi di chiusura dello scalo milanese.
«È tornato a Linate il primo bus “prestato” a Malpensa per il Bridge» il messaggio che accompagna la foto diffusa da Sea, gestore dei due aeroporti di Milano. «Entro il 27 ottobre tutti i mezzi saranno di nuovo qui, per la riapertura dell’aeroporto. Non vediamo l’ora!».
I mezzi di Linate erano arrivati – in parte autonomamente, in parte su rimorchi – nella notte del 26 di luglio 2019, alla vigilia della chiusura del Forlanini e del trasferimento dei voli a Malpensa (tranne una piccola quota a Bergamo Orio al Serio).
Linate riaprirà il 27 ottobre, scadenza che sarà preceduta dalla grande festa con le Frecce Tricolori, il prossimo weekend.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.