“Rockin’1000” sbarca a Milano: “Un’esperienza meravigliosa”
Arianna Di Claudio, 18 anni, di Besozzo racconta così l'esperienza che ha vissuto ieri sera a Linate, quando il piazzale dell'aeroporto si è trasformato in un grande palcoscenico
«È stata una meraviglia». Arianna Di Claudio racconta così l’esperienza che ha vissuto ieri sera a Milano Linate, quando il piazzale dell’aeroporto si è trasformato in un grande palcoscenico.
Diciotto anni, di Besozzo, Arianna è stata una delle protagoniste di “Rockin’1000“, la manifestazione che ha radunato cantanti e musicisti per un grande show.
«Trovarsi in mezzo a così tante persone, cantare e suonare insieme è una botta di adrenalina incredibile». Arianna aveva già partecipato ad alcune edizioni dell’evento nato nel 2015 come tributo ai Foo Fighters e poi replicato in Italia e all’estero, ma spiega: «Ogni volta è una grande emozione, dal punto di vista umano e artistico. Abbiamo fatto le prove nelle giornate di giovedì e venerdì, prima solo tra cantanti e poi tutti insieme, quando parte lo spettacolo è davvero bellissimo».
Arianna Di Claudio è conosciuta al pubblico delle più giovani per la sua partecipazione alla serie tv disney Penny On Mars, di cui è tra le protagoniste: «abbiamo appena registrato la terza stagione», racconta. Intanto, è stata selezionata per entrare alla Musical Academy del teatro Nazionale a Milano e sta registrando dei brani musicali insieme a Cesareo di Elio e Le Storie Tese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.