Caja dispiaciuto: “Reggio più brava nei momenti chiave”
Il tecnico della Openjobmetis: "Resta un po' di rammarico". Buscaglia, coach Grissin Bon: "Più solidi nella ripresa"

CAJA 1 – Complimenti a Reggio per la vittoria in una partita abbastanza equilibrata. Loro hanno avuto alcune giocate più decisive delle nostre in alcuni dei momenti cruciali della partita e il fatto di giocare in casa li ha aiutati.
CAJA 2 – Resta un po’ di rammarico per l’andamento della gara, però dobbiamo prendere atto della realtà del campo: oggi ci ha detto che non siamo ancora pronti per vincere certe partite di un certo livello. In trasferta non possiamo permetterci che alcuni giocatori siano evanescenti. Non so quando e non so come cresceremo, ma intanto continuiamo a lavorare.
La Openjobmetis si inceppa al tiro e perde in volata a Reggio Emilia
BUSCAGLIA 1 – Abbiamo disputato una partita in crescendo: nel primo tempo siamo stati attenti e presenti su quello che dovevamo fare però abbiamo subito qualche tiro quando loro hanno girato bene la palla. Nella ripresa abbiamo innalzato la solidità, abbiamo subito pochi punti e siamo stati più presenti a rimbalzo, faticando per cercare di togliere canestri a Varese. In attacco ci siamo mossi abbastanza bene soprattutto quando abbiamo mosso la palla.
BUSCAGLIA 2 – Nel complesso c’è stata presenza da parte di tutti: c’è chi ha lavorato bene a rimbalzo, chi ha difeso con attenzione: è una vittoria importante per la qualità e la solidità di Varese, una squadra cui vanno i complimenti per il modo che ha di stare in campo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.